L’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport” ha fatto il punto sulle condizioni di Alex Meret, portiere del Napoli, in vista del prossimo match contro il Lecce.
Gazzetta – Napoli, Meret riscalda i guantoni! Il portiere azzurro è pronto a tornare contro il Lecce
Alex Meret riscalda i guantoni. Il portiere azzurro, out dal 21 settembre per una distrazione di secondo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra, sembra pronto per rientrare sabato contro il Lecce e riprendersi il suo posto tra i pali, difeso per la verità con ottimi risultati da Elia Caprile, tra i migliori domenica scorsa a Empoli. Meret – con cui il club continua a discutere del rinnovo visto il contratto in scadenza a fine stagione – ha bisogno di ritrovare confidenza con il campo anche in vista del trittico di big match che aspettano il Napoli in dieci giorni (Milan, Atalanta e Inter).
Rispetto a Empoli dovrebbe rientrare tra i titolari anche Olivera, rimasto a riposto per un’ora in Toscana, mentre resterà ancora fuori Lobotka, che farà di tutto per recuperare in vista del Milan. In mezzo al campo, allora, guiderà ancora Gilmour, il cui debutto da titolare a Empoli è stato sicuramente da rivedere. Ma c’è fiducia totale nello scozzese, un giocatore richiesto per tutta l’estate da Conte: magari la spinta del Maradona lo aiuterà a entrare subito in partita.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com