Giovanni Manna guarda al mercato invernale in cerca di occasioni per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il mister partenopeo, è soddisfatto dell’attuale organico, ma gradirebbe un altro difensore centrale e un esterno destro. Il diesse infatti sta setacciando il mercato alla ricerca dell’occasione giusta in vista di gennaio. Un nome che ha fatto drizzare le antenne a diversi club, è quello di Luiz Felipe che si sta svincolando dall’Al-Ittihad Club in Arabia Saudita.
Napoli, club attento su Luiz Felipe: l’ex Lazio si sta svincolando dall’Al-Ittihad
A conferma di questo, stando alle ultime notizie, il fatto che l’allenatore salentino avrebbe messo nel mirino un ex Lazio, oggi protagonista in Arabia Saudita con la maglia di una delle squadre più forti della Saudi Pro League.
A riferirlo è Matteo Moretto, esperto di calciomercato. “Luiz Felipe sta trattando gli ultimi dettagli della rescissione del contratto con l’Al-Ittihad Club. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il difensore brasiliano sarà libero sul mercato”, ha scritto sul proprio profilo X. Stiamo parlando di un difensore che conosce molto bene il campionato italiano avendo disputato diverse stagioni con la Lazio a buoni livelli e ancora giovane avendo solo 27 anni.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com