Home » Napoli, non solo il PSG su Kvaratskhelia: il Liverpool monitora la situazione
Napoli Napoli OF News

Napoli, non solo il PSG su Kvaratskhelia: il Liverpool monitora la situazione

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring his side's second goal during the Serie match between Napoli and Bologna at Stadio Diego Armando Maradona on August 25, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli procede a rilento. Nonostante l’attuale contratto del georgiano scada nel 2027, l’attenzione di grandi club europei come Liverpool e PSG ha cominciato a farsi sentire. Secondo quanto riportato da fonti inglesi come TeamTalk, i Reds stanno monitorando la situazione, pur non facendo del numero 77 del Napoli una priorità assoluta.

Napoli, non solo il PSG su Kvaratskhelia: il Liverpool monitora la situazione

Il Liverpool è alla ricerca di un’altra ala per la prossima stagione e Kvaratskhelia, considerato uno dei migliori talenti europei nel suo ruolo, è tra i nomi sulla lista. Accanto a lui ci sono giocatori del calibro di Takefusa Kubo, Karim Adeyemi e Leroy Sané. Tuttavia, il georgiano sembra concentrato sull’estendere il suo contratto con il Napoli, ma solo alle sue condizioni, rendendo la trattativa complessa. Anche il PSG e il Barcellona restano alla finestra, pronti a inserirsi qualora l’accordo con il club partenopeo dovesse vacillare.

Nel frattempo, il Napoli si prepara per la sfida di campionato contro il Lecce e Kvaratskhelia potrebbe rifiatare. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore Antonio Conte starebbe valutando l’inserimento di David Neres nell’undici titolare. Il brasiliano ha impressionato nell’ultima uscita contro l’Empoli, conquistando i tifosi con le sue accelerazioni e giocate spettacolari.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com