Home » Napoli-Lecce, Gotti rischia grosso: in caso di sconfitta l’ex Udinese potrebbe salutare
Napoli Napoli OF News

Napoli-Lecce, Gotti rischia grosso: in caso di sconfitta l’ex Udinese potrebbe salutare

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 21:Luca Gotti head coach of US Lecce during the Serie A TIM match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 21, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy.(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mancano poche giorni ormai all’inizio del match tra Napoli e Lecce, il quale viene da una prepotente sconfitta in casa subita dalla Fiorentina con un sonoro e pesantissimo 6 a 0: risultato che ha fatto iniziare più di un ragionamento al presidente Sticchi Damiani. Per quanto riguarda gli azzurri, Conte cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato e quinta in stagione considerando anche quella contro il Palermo per 4 a 0 in Coppa Italia.

Napoli-Lecce, Gotti rischia grosso: in caso di sconfitta l’ex Udinese potrebbe salutare

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, tra i vari allenatori che al momento rischiano l’esonero in Serie A, tra tutti ci sarebbe proprio Luca Gotti, con la società del Lecce che, come detto, non ha preso molto bene il 6 a 0 subito in casa dalla Fiorentina di Palladino. Ovviamente, fare risultato in uno stadio come quello del Napoli non è facile, infatti l’esonero arriverebbe nel caso in cui ci fosse un’altra sconfitta pesante quasi come quella contro la Viola. Non si sanno ancora i possibili nomi che potrebbero sostituirlo, anche se si andrebbe su un allenatore di quel livello, che proverebbe a salvare il Lecce dall’attuale diciannovesimo posto e dalla retrocessione in Serie B.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com