Home » Serie A, la lega spinge per far giocare Bologna-Milan a porte chiuse: la situazione
Bologna Milan Napoli Napoli OF News

Serie A, la lega spinge per far giocare Bologna-Milan a porte chiuse: la situazione

Nonostante il rinvio, a causa dell’allerta meteo diramata dal Sindaco di Bologna, la Lega spinge per far giocare il match tra Falsinei e rossoneri a porte chiuse. L’idea nasce dal foltissimo calendario, in particolar modo per i rossoneri, che vedrà le due squadre molto impegnate nei prossimi mesi.

Serie A, la lega spinge per far giocare Bologna-Milan a porte chiuse: la situazione

“The show must go on”, è questa la frase che sintetizzerebbe al meglio la situazione in cui riversa il campionato di Serie A. Nonostante il rinvio della gara tra Bologna e Milan, che doveva disputarsi il prossimo Sabato alle ore 18:00, la Lega sta spingendo comunque per far giocare la gara. Il motivo? Il fitto calendario che vedrà le due squadre impegnate senza sosta da fine Novembre a Gennaio, con i rossoneri che dovranno anche prender parte alla Supercoppa Italiana.

Insomma, l’ennesimo disagio provocato da un foltissimo calendario. Era già successa una cosa simile nella scorsa stagione, quando, a causa dei troppi impegni, la gara tra Atalanta e Fiorentina venne rinviata, in via del tutto eccezionale, dopo l’ultima giornata di campionato, un caso più unico che raro. Fa sapere la Gazzetta Dello Sport, che la lega sta spingendo il più possibile per far giocare la gara, anche se si dovesse giocare in un campo neutro.

Rinvio Bologna-Milan: la situazione

Sempre stando a quanto riportato dal quotidiano milanese, il Prefetto di Bologna, nella giornata di domani, incontrerà il sindaco, per cercare di farlo tornare sui suoi passi e di revocare il rinvio della gara, facendo evitare in questo modo un sovraffollamento in un calendario già fitto a modo suo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Tag