Home » UFFICIALE – La Lega ha deciso sul rinvio di Bologna-Milan!
News

UFFICIALE – La Lega ha deciso sul rinvio di Bologna-Milan!

UFFICIALE – La Lega ha deciso sul rinvio di Bologna-Milan!

La Lega Serie A ha diramato una nota ufficiale dove comunica la decisione in merito al rinvio del match tra Bologna e Milan, quest’ultima prossima avversaria del Napoli.

Il capoluogo emiliano, nell’ultima settimana, è stato colpito dal maltempo, dunque, la partita è stata considerata a rischio, come evidenziato dal sindaco di Bologna in una nota ufficiale. La Lega Calcio, inizialmente, ha cercato di trovare soluzioni pur di giocare il match, ad esempio lo svolgimento della partita a porte chiuse allo stadio “Dall’Ara” di Bologna, oppure lo spostamento dell’incontro ad Empoli o Como. Tutte ipotesi rigettate, anche per il poco tempo a disposizione, che hanno portato all’ufficialità del rinvio a data da destinarsi.

Alla Lega adesso spetterà il compito di trovare uno spazio disponibile in un calendario fittissimo per ambo le squadre, impegnate anche in Champions League. Buone notizie, invece, per il Napoli: Fonseca dovrà far a meno di Theo e Reijnders,  che dovranno scontare la squalifica nel big match di San Siro in programma il 29 ottobre contro gli azzurri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com