Home » CorSport- Emergenza Lobotka: potrebbe saltare anche il Milan
Napoli Napoli OF News

CorSport- Emergenza Lobotka: potrebbe saltare anche il Milan

NAPLES, ITALY - AUGUST 10: Stanislav Lobotka of SSC Napoli during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Modena FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 10, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” si è soffermata sulle condizioni di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della nazionale slovacca. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Lobotka potrebbe saltare anche il match con il Milan, che si disputerà il prossimo martedì a San Siro.

CorSport- Emergenza Lobotka: potrebbe saltare anche il Milan

Quest’oggi, allo Stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena la gara tra Napoli e Lecce. Per gli azzurri, considerato il calendario difficilissimo che li attenderà, sarà d’obbligo vincere questa partita ed allungare su una tra Inter e Juventus, che si sfideranno, domani sera, allo stadio Meazza di Milano.  Per farlo, bisognerà superare l’ostacolo Lecce, che arriverà al Maradona dopo l’umiliante 0-6 subito in casa con la Fiorentina.

Anche oggi, come per la partita di Empoli, sarà indisponibile Stanislav Lobotka, a causa di un infortunio muscolare, rimediato con la sua nazionale. Nel match contro i leccesi ci sarà ancora spazio per Gilmour, che proverà a riscattare l’opaca prestazione di Empoli. Stando a quanto riferito dal Corriere Dello Sport, il centrocampista slovacco potrebbe saltare anche il match contro il Milan. Sarebbe l’ennesima perdita per un match stellare, che è già rimasto orfano di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che salteranno la gara con i partenopei per squalifica.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/