L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” si è soffermata sulle condizioni di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della nazionale slovacca. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Lobotka potrebbe saltare anche il match con il Milan, che si disputerà il prossimo martedì a San Siro.
CorSport- Emergenza Lobotka: potrebbe saltare anche il Milan
Quest’oggi, allo Stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena la gara tra Napoli e Lecce. Per gli azzurri, considerato il calendario difficilissimo che li attenderà, sarà d’obbligo vincere questa partita ed allungare su una tra Inter e Juventus, che si sfideranno, domani sera, allo stadio Meazza di Milano. Per farlo, bisognerà superare l’ostacolo Lecce, che arriverà al Maradona dopo l’umiliante 0-6 subito in casa con la Fiorentina.
Anche oggi, come per la partita di Empoli, sarà indisponibile Stanislav Lobotka, a causa di un infortunio muscolare, rimediato con la sua nazionale. Nel match contro i leccesi ci sarà ancora spazio per Gilmour, che proverà a riscattare l’opaca prestazione di Empoli. Stando a quanto riferito dal Corriere Dello Sport, il centrocampista slovacco potrebbe saltare anche il match contro il Milan. Sarebbe l’ennesima perdita per un match stellare, che è già rimasto orfano di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che salteranno la gara con i partenopei per squalifica.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/