Al termine del match con il Lecce, vinto dagli azzurri per 1-0, è iniziato il countdown di Milan-Napoli, match che si giocherò il prossimo 29 Ottobre alle ore 20:45. La gara tra le due squadre, a suo modo, passerà alla storia, siccome sarà la prima gara trasmessa in chiaro dopo oltre trent’anni dall’ultima volta.
Cresce l’attesa per Milan-Napoli: polverizzati i biglietti del settore ospiti
Il Napoli di Antonio Conte ha letteralmente riavvicinato la tifoseria alla squadra. Grazie al filotto di vittorie consecutive, che hanno visto il tecnico salentino eguagliare il record di Bigon e Luciano Spalletti, i tifosi sono tornati ad affollare gli spalti dello stadio Maradona e non. Anche in trasferta, come accaduto al Castellani di Empoli, i tifosi partenopei fanno sentire la propria voce ed il proprio sostegno, risultando essere il vero e proprio dodicesimo uomo.
Martedì sera, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, il Napoli tornerà in trasferta a sfiderà i padroni di casa del Milan. Anche per questa gara, c’è stata una grande affluenza per acquistare i tagliandi del settore ospiti, che, per lo stadio Giuseppe Meazza, corrisponde al terzo anello verde. I biglietti, riservati agli ospiti, sono stati polverizzati solamente pochi minuti dopo l’uscita. Dunque, anche martedì, il tifo azzurro si farà sentire, col tentativo di spingere nuovamente gli azzurri alla vittoria.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/