Il club rossoblù ha deciso infatti di chiudere per l’attaccante, che il tecnico Alberto Gilardino voleva fortissimamente in squadra (“Lo ritengo il calciatore adatto ora per il Genoa. È un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. È un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene”, ha detto alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro la Lazio).
Genoa, colpo Balotelli: fissate le visite mediche domani
L’accordo definitivo tra le parti dovrebbe arrivare a ore. Per lunedì sono già state fissate le visite mediche. Per SuperMario, che torna in Serie A dopo l’avventura al Brescia nel 2019/20 (in Italia l’ultima esperienza al Monza nella stagione 2020/21), è pronto un contratto fino a giugno 2025 da 400 mila euro lordi legato a bonus e presenze, in cui ci sarebbe una clausola di svincolo legata a determinate condizioni.
Cifre e durata da confermare, ma a breve dunque è prevista la fumata bianca. Anche perché risulta già fissata la data della firma: lunedì Balotelli sosterrà le visite mediche con il Grifone, poi sarà ufficialmente un rinforzo dei liguri. Dopo le esperienze con Inter, Milan, Brescia e Monza, il bomber classe ’90 è pronto per una nuova avventura, stavolta sotto la Lanterna rossoblù.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com