Home » Genoa, il ds Ottolini: “Domani Balotelli indosserà la maglia rossoblù”
News

Genoa, il ds Ottolini: “Domani Balotelli indosserà la maglia rossoblù”

Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha svelato che Mario Balotelli è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore rossoblù. In un’intervista a Dazn, prima della sfida contro la Lazio all’Olimpico, ha dichiarato: “Salvo sorprese, domani sarà un giocatore del Genoa”. L’attaccante, dopo una lunga assenza dai campi di Serie A, sta per fare il suo ritorno.

Genoa, il ds Ottolini: “Domani Balotelli indosserà la maglia rossoblù”

La decisione del club ligure di ingaggiare Balotelli arriva dopo una serie di infortuni che hanno colpito diversi elementi della rosa, tra cui Ekuban, Vitinha e Malinovskyi. Ottolini ha spiegato che, a fronte delle condizioni non ottimali dei calciatori infortunate, la società ha dovuto agire rapidamente nel mercato degli svincolati. “Stavamo verificando la situazione dei nostri infortunati prima di prendere decisioni”, ha aggiunto il ds.

Con le notizie negative riguardanti Vitinha e Messias, unite all’assenza di Ekuban, il Genoa ha deciso di puntare su Balotelli, convinto della sua determinazione e voglia di riscatto. “Ci aspettiamo grande entusiasmo da parte di Mario”, ha dichiarato Ottolini. “Ha mostrato una grande voglia di tornare e di unirsi al Genoa. Ci ha trasmesso una positiva energia che ci fa ben sperare per il futuro”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/