Home » Milan, altri due titolari out in vista del Napoli: gli infortuni
Napoli Napoli OF News

Milan, altri due titolari out in vista del Napoli: gli infortuni

Il Napoli di Antonio Conte si è preso la testa della classifica e con 22 punti conquistati in queste prime 9 gare di campionato, si candida alla corsa al titolo. La strada è lunga, ma Antonio Conte è un esperto di campionati vinti sia in Italia che all’estero. L’allenatore del Napoli, al contempo, è consapevole del calendario difficile che attende gli azzurri nelle prossime gare. Infatti, la prossima settimana il Napoli affronterà in sequenza Milan e Atalanta. Il match di San Siro si disputerà martedì alle 20:45 con i rossoneri che dovranno fronteggiare le assenze di Reijnders e Theo Hernandez per squalifica.

Milan, altri due titolari out in vista del Napoli: gli infortuni

Oltre a Reijnders e Theo Hernandez, ci sono altri guai in vista per Paulo Fonseca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Matteo Gabbia avrebbe accusato un risentimento muscolare durante l’allenamento e quindi non sarà a disposizione in vista della super sfida di martedì sera. A Gabbia si aggiunge anche Abraham, che secondo quanto si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, non ha ancora recuperato dall’infortunio alla spalla subito contro l’Udinese.

Abraham ha lavorato ancora a parte per l’infortunio alla spalla, nemmeno l’attaccante ci sarà contro il Napoli. Jovic oggi ha lavorato a parte ma potrebbe provare domani alla vigilia di Milan-Napoli per rientrare tra i convocati. Scontata, ad ogni modo, la convocazione di Camarda.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com