Al termine di Napoli-Lecce, Antonio Conte si è complimentato con Patrick Dorgu. Il calciatore, come noto, da tempo è nel mirino dei partenopei. Il tecnico leccese ha confidato a Lele Oriali e al suo staff di gradire molto il calciatore anche per la sua duttilità. Si è disimpegnato bene da terzino, ma può giocare anche come esterno alto di sinistra. E ha ancora notevoli margini di miglioramento. Il Napoli proverà a sferrare un nuovo assalto al danese probabilmente già a gennaio.
Napoli, il leccese Dorgu a “colloquio” da Conte: l’episodio
Alla fine di Napoli-Lecce, le telecamere hanno inquadrato Antonio Conte parlare nell’orecchio a Patrick Dorgu: secondo radiomercato l’esterno piace all’allenatore azzurro, ma sul giocatore c’è pure il Milan che lo vede come vice Theo Hernandez
La capolista esce allo scoperto per Patrick Dorgu. Al termine di Napoli-Lecce, infatti, Antonio Conte in persona si è recato dall’esterno danese per salutarlo, complimentarsi con lui e ha colto l’occasione per sussurrargli qualcosa all’orecchio. Un siparietto che non è sfuggito alle telecamere, e che appare come un forte indizio di mercato. Il classe 2004 dei salentini, autore di un’ottima prova al Maradona, è già da tempo osservato speciale del Napoli. Tuttavia, c’è la fila per aggiudicarsi il cartellino del giocatore scandinavo. E in coda c’è anche il Milan, prossimo avversario in campionato. A pochi giorni dal big match di San Siro, in programma martedì 29 ottobre, la rivalità entra nel vivo grazie a Dorgu.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com