Home » Bologna-Milan, parla Scaroni: “Sono furioso per la decisione incomprensibile del Sindaco”
News

Bologna-Milan, parla Scaroni: “Sono furioso per la decisione incomprensibile del Sindaco”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato quest’oggi a margine dell’Assemblea degli Azionisti del club rossonero per l’approvazione del bilancio della stagione 2023/2024: “Chiudere in utile? Il nostro obiettivo è quello di ottenere un buon bilancio. Teniamo d’occhio con attenzione i nostri costi; gestirli con rigore è fondamentale per continuare a investire. Che si tratti di un piccolo utile o una piccola perdita, non fa molta differenza”.

Bologna-Milan, parla Scaroni: “Sono furioso per la decisione incomprensibile del Sindaco”

Smentisce, poi, le voci su maxi bonus legati alla costruzione dello stadio: “Non esiste alcun maxi bonus. Non è previsto alcun tipo di incentivo, né per lo stadio né per altre questioni. Una notizia totalmente infondata, che non riguarda né me né Giorgio Furlani. Detto questo, sono determinato a realizzare lo stadio, un progetto che considero essenziale per il Milan e per il calcio italiano. Non ho bisogno di bonus per essere motivato”.

Scaroni ha espresso anche la sua irritazione per il rinvio di Bologna-Milan: “Sono furioso per la decisione del sindaco di Bologna, incomprensibile e ingiusta. Non tanto per la chiusura dello stadio in presenza di un’alluvione, ci mancherebbe, ma per averci impedito di giocare a porte chiuse. Una scelta iniqua, soprattutto considerando che altri eventi a Bologna sono stati permessi senza pubblico. Noi rispettiamo sempre le istituzioni, ma questa decisione ci ha arrecato un grave danno. La stiamo esaminando attentamente perché non intendiamo restare inerti di fronte a questa situazione. Al Milan siamo tutti indignati per questo torto”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com