L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” si è soffermata sulle condizioni fisiche di Stanislav Lobotka, che è ancora alle prese con l’infortunio rimediato in nazionale. Stando alle dichiarazioni del quotidiano, il centrocampista slovacco salterà di sicuro il match contro il Milan, in programma domani allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
CorSport- Lobotka non ce la fa: lo slovacco salterà Milan-Napoli
Il Napoli, reduce da una vittoria importante nella scorsa giornata di campionato, dovrà affrontare un tour de force degno di una squadra che punta al tricolore. In meno di un mese, infatti, gli azzurri sfideranno in ordine: Milan; Atalanta, Inter e Roma. Un calendario davvero ostico, che ci dirà qualcosa in più sulla squadra che, sino questo momento guida la classifica del nostro campionato. Il complicato mese degli azzurri partirà domani, quando, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, la squadra di Aurelio De Laurentiis farà visita al Milan, che non avrà a disposizione diversi pezzi pregiati per la gara di domani.
D’altro canto, anche i partenopei dovranno fare a meno di uno dei top player della squadra. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, infatti, Stanislav Lobotka non sarà del match, poiché ancora alle prese con l’infortunio rimediato in nazionale nel corso della scorsa sosta. Lo slovacco proverà a rientrare nell’altro match delicato che attende gli azzurri, quello con l’Atalanta in programma la prossima domenica. Al suo posto toccherà ancora a Billy Gilmour, protagonista di una partita sontuosa contro il Lecce.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/