Home » Manchester United, esonerato ten Hag: panchina affidata ad interim a van Nistelrooy
Napoli OF News

Manchester United, esonerato ten Hag: panchina affidata ad interim a van Nistelrooy

AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 21: coach Erik Ten Hag of Ajax during the Eredivisie match between Ajax and ADO Den Haag at Johan Cruijff ArenA on March 21, 2021 in Amsterdam, Netherlands (Photo by Gerrit van Keulen/BSR Agency/Getty Images)

L’annuncio dei Red Devils dopo la sconfitta contro il West Ham nel weekend: il comunicato dello United.

Manchester United, esonerato ten Hag: panchina affidata ad interim a van Nistelrooy

Dopo un avvio di stagione molto complicato – se così si può dire, figlio di un quattordicesimo posto in Premier League e soli 8 gol segnati -, con il momentaneo quattordicesimo posto in Premier League, il Manchester United ha deciso di esonerare l’ex Ajax Erik ten Hag.

 

Il Manchester United ha deciso di esonerare ten Hag. Il tecnico olandese ha pagato la sconfitta contro il West Ham del weekend. Di seguito la nota ufficiale del club: “Erik ten Hag ha lasciato il suo ruolo di allenatore della prima squadra maschile del Manchester United. Erik è stato nominato nell’aprile 2022 e ha guidato il club a due trofei nazionali, vincendo la Carabao Cup nel 2023 e la FA Cup nel 2024. Siamo grati a Erik per tutto ciò che ha fatto durante il suo tempo con noi e gli auguriamo ogni bene per il futuro. Ruud van Nistelrooy assumerà la guida della squadra in qualità di allenatore ad interim, supportato dall’attuale team tecnico, mentre verrà reclutato un allenatore permanente”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com