Vigilia Milan-Napoli – Meret: “Possiamo toglierci delle soddisfazioni…”
Alex Meret, estremo difensore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi di “Radio Kiss Kiss”, l’attenzione è stata focalizzata sul big match in programma domani allo stadio “San Siro” contro il Milan.
Queste le parole del numero 1 azzurro: “Milan-Napoli da primi in classifica, ma loro non hanno giocato: sono avvantaggiati? “Mah, siam squadre abituate a giocare ogni tre giorni. Anche se noi non abbiamo le coppe quest’anno, ma la prepariamo alla stessa maniera e loro anche. Forse hanno avuto qualche giorno di riposo in più ma questo non vorrà dire niente, quando scenderemo in campo daremo il 100%, e se saremo concentrati e applicati come stiamo facendo, potremo toglierci delle soddisfazioni.
C’è consapevolezza per la lotta scudetto? Sicuramente è molto presto per parlarne, però siamo consapevoli che abbiamo fatto una grande prima parte di stagione e vogliamo continuare così, cercando di pensare partita dopo partita e con i piedi ben saldi per terra però!”.
L’ex Udinese é ritornato in campo nell’ultimo match contro il Lecce, dopo aver smaltito l’infortunio accusato all’ “Allianz Stadium lo scorso 21 settembre. Contro i rossoneri al centro della porta ci sarà Alex Meret, pronto a mantenere nuovamente la porta inviolata.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com