Home » Milan-Napoli, come vedere il match in chiaro in tv e in streaming con DAZN
Napoli OF News

Milan-Napoli, come vedere il match in chiaro in tv e in streaming con DAZN

dazn

Sabato 13 aprile 1996, allo stadio Delle Alpi di Torino, si gioca Juventus-Sampdoria. A prima vista, potrebbe sembrare una partita come tante altre: la Lega ha infatti concesso l’anticipo al sabato per permettere ai bianconeri di prepararsi alla semifinale di ritorno di Champions League contro il Nantes, in programma mercoledì 17 aprile. Una competizione che la Juventus di Lippi avrebbe poi vinto, conquistando il suo ultimo trofeo europeo nella finale contro l’Ajax a Roma. Con la testa già rivolta alla Champions, la Juventus subisce una sconfitta per 3-0 dalla Sampdoria, spianando così la strada al Milan, ormai prossimo alla vittoria del campionato.

Milan-Napoli, come vedere il match in chiaro in tv e in streaming con DAZN

Ma questa partita ha un valore storico: è infatti l’ultima gara di Serie A (esclusi gli eventuali spareggi) trasmessa in diretta in chiaro prima della partita di stasera tra Milan e Napoli, che segna il ritorno della Serie A in chiaro dopo quasi 30 anni.

All’epoca, la Rai trasmise la partita a partire dalle 15.55, una delle poche occasioni in cui era permesso mandare in onda le gare su una rete pubblica in caso di anticipi o posticipi dovuti agli impegni europei delle squadre italiane o altre situazioni straordinarie.

Milan-Napoli sarà visibile dunque senza costi su DAZN. Per accedere alla diretta, sarà sufficiente registrarsi al sito e connettersi alla piattaforma con un po’ di anticipo. DAZN consiglia infatti di completare la registrazione anticipatamente, aggiornare l’app e sintonizzarsi alla partita il prima possibile, poiché l’accesso gratuito per la visione in diretta di Milan-Napoli è limitato a un massimo di circa 2 milioni di utenti senza abbonamento.

Guida alla registrazione gratuita su DAZN:

Da desktop o dispositivo mobile: vai su Dazn.com/home, seleziona la partita Milan-Napoli dalla home page e inserisci il tuo indirizzo e-mail per seguire l’evento, inclusi i contenuti pre e postpartita.

Da Smart TV: dal 28 ottobre, apri l’app DAZN, seleziona ‘Guarda Gratis’, scansiona il QR Code con il tuo smartphone e inserisci l’e-mail per accedere alla visione della partita con l’intrattenimento pre e postpartita.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com