Home » Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: forfait per un altro titolare dei rossoneri
Napoli Napoli OF News

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: forfait per un altro titolare dei rossoneri

Pulisic Chelsea

Il Napoli di Antonio Conte approda a San Siro da capolista e con 4 punti di vantaggio sulla seconda, l’Inter. Gli azzurri stanno vivendo un buon periodo di forma e dopo la Juventus, si confronteranno contro un avversario di pari livello.

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Pulisic out

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Milan e Napoli ed è stata, dunque, confermata la notizia lanciata falla redazione di Sky: “Nel Milan che deve fare a meno degli squalificati Reijnders e Theo, si aggiunge anche il possibile forfait di Pulisic: l’americano ha la gastroenterite e, in caso di assenza, sarà sostituito dal connazionale Musah, con l’avanzamento sulla trequarti di Loftus-Cheek. Ancora panchina per Rafa Leao dunque. Nel Napoli Conte rilancia Politano e Kvaratskhelia a supporto di Lukaku. Il match è in programma questa sera alle 20:45”.

Di seguito le scelte dei due allenatori:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Thiaw, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.

Andrea Alati