In campo sin dal giorno dell’annuncio, Mario Balotelli ha voglia di tornare a incidere il campo. Ma dovrà ancora aspettare come confermato dal tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina al Ferraris
Genoa, Balotelli: “Non voglio parlare ma giocare. Vedrete se ho il fuoco dentro o no”
Genoa, Gilardino su Balotelli: “Con la Fiorentina non sarà convocato”
L’ex centravanti – tra le altre – di Man City, Milan e Inter è appena sbarcato a Genova e avrà bisogno di almeno una settimana di allenamenti individuali e con il gruppo prima di entrare a far parte dei convocati. Il tecnico dei liguri quindi affronterà la sfida in casa contro la Fiorentina senza SuperMario.
“Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Per la gara con la Viola non sarà convocato. Lo abbiamo concordato con lui”.
Focus quindi sul prossimo impegno dei liguri in trasferta: “Faremo valutazioni per la sfida di lunedì a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora perché è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto – ha proseguito Gilardino -. Ho parlato tanto con lui e so quello che può darci ma non può risolvere da solo le situazioni e i problemi”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com