Al termine della gara tra Empoli e Inter, terminata per 0-3 in favore dei nerazzurri, il matchwinner di serata, Davide Frattesi, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il calciatore italiano ha parlato della gara, soffermandosi sull’importanza del gol segnato.
Inter, parla Frattesi: “Sono molto contento quando riesco ad aiutare la squadra!”
Non sbaglia l’Inter in casa dell’Empoli, che si prende i tre punti e risponde alla chiamata del Napoli. I nerazzurri, infatti, in superiorità numerica dalla metà del secondo tempo, non hanno sprecato alcuna chance ed hanno portato a casa bottino pieno. A decidere la gara è stato Davide a Frattesi, autore di una prestazione magistrale, condita da una doppietta. Al termine della gara, il centrocampista ex Empoli e Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Queste le parole del centrocampista nerazzurro: “Segno sempre gol pesanti? Speriamo di continuare, se arriva la vittoria ancora meglio. Bisogna continuare in questa direzione. Da dove nasce tutta la carica che metto in campo? Diciamo che è importante perché con tre partite a settimana diventa un’arma in più. Ti sembra di non essere mai stanco anche quando lo sei. Quando riesco ad aiutare la squadra sono contento.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/