Alle 20:45, si concluderà la seconda parte di questo turno infrasettimanale. Dopo i successivi di Inter e Venezia, scenderanno in campo Juventus ed Atalanta, che sfideranno rispettivamente Parma e Monza. Pochi istanti fa, sono state diramate le distinte ufficiali del match.
Serie A, le formazioni ufficiali dei match serali: grande sorpresa nel Monza
Non è ancora terminato il ricchissimo palinsesto della Giornata 10 di Serie A Enilive. Dopo le vittorie di Napoli ed Inter, toccherà a Juventus ed Atalanta rispondere e rimanere in scia delle inseguitrici. Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, non si è fatto intimorire dal match della prossima domenica, che vedrà la sua squadra impegnata al Maradona di Napoli, ed ha schierato la formazione titolare.
Grande sorpresa, invece, nel Monza, che schiera dal primo minuto l’inedita coppia Maric-Mota. Passando all’altro campo, che vedrà andare in scena il match tra Juve e Parma, non ci sono poi così tante sorprese tra le scelte di formazione. La Juventus ha assolutamente bisogno di ritrovare la vittoria, soprattutto considerando le vittorie delle avversarie. Per questo motivo, Thiago Motta ha deciso di non stravolgere la formazione.
Le scelte dei quattro allenatori di serata
Queste le formazioni ufficiali dei due match che si disputeranno questa sera:
ATALANTA-MONZA
ATALANTA – Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
MONZA – Turati; D’Ambrosio, Mari, Caldirola; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Vignato, Mota; Maric.
JUVE-PARMA:
JUVE – Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic.
PARMA – Suzuki; Delprato, Hainaut, Balogh, Coulibaly; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Fabio Pecchia
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/