Torna il sorriso in casa Juventus, grazie alla vittoria esterna sul campo dell’Udinese. I bianconeri hanno gestito in maniera impeccabile la gara ed hanno portato a casa il risultato grazie all’autorete di Okoye, portiere dei friulani, ed alla super giocata di Savona, difensore bianconero. Proprio il calciatore della Juventus, è intervenuto, al termine della gara, ai microfoni di Dazn ed ha parlato di questo suo magico inizio di campionato.
Juventus, Savona dopo il gol: “Contento per il gol, ma vale di più la nostra vittoria!”
Tutto facile per la Juventus di Thiago Motta, che, sul campo difficile di Udine, riesce a portare a casa tre punti fondamentali per rientrare nel discorso scudetto. Ai bianconeri, infatti, mancava la vittoria in trasferta dallo scorso 28 Settembre, quando la squadra di Motta si impose per 0-3 al Marassi di Genova. I bianconeri, grazie al successo di oggi, si riportano momentaneamente al terzo posto, in attesa delle gare di Fiorentina, Lazio ed Atalanta, impegnate rispettivamente con: Torino, Cagliari e Napoli.
A segnare il gol che ha blindato la gara è stato Nicolò Savona, difensore della Juventus, proveniente dal progetto di casa “Next Gen”. Al termine della gara, il difensore ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “Grandissima soddisfazione personale. Grande prestazione, abbiamo preso i tre punti. Una vittoria che va a tutti i tifosi che sono venuti qui a sostenerci.”
Due gol dall’inzio del campionato ad oggi? Non mi aspettavo questo inizio di stagione, ma sono più che felice. Devo continuare così anche se sarà difficile.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/