Home » Napoli-Atalanta, gli undici titolari: Conte per l’allungo e Gasperini per il sorpasso
Atalanta Napoli Napoli OF News

Napoli-Atalanta, gli undici titolari: Conte per l’allungo e Gasperini per il sorpasso

Napoli e Atalanta cominciano a scaldare i motori in vista della partita valida per l’11ª giornata di campionato. Partenopei per l’allungo e nerazzurri per il sorpasso, la partita si giocherà domenica 3 novembre allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con il calcio d’inizio previsto per le 12:30. Gli uomini di Antonio Conte arrivano alla partita da capilista di Serie A dopo aver inanellato una striscia di risultati utili che danno fiducia. Dall’altra parte, gli uomini di Gianpiero Gasperini dovranno dare il tutto per tutto per riuscire a portare a casa i 3 punti, essenziali per scavalcare la Juventus. Risultati a parte, con questa partita il Napoli potrebbe anche prendersi una piccola rivincita; dopo che l’ultimo incontro, dello scorso marzo, è terminato con un netto 0-3 per la dea.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Felice Torino