Manca sempre meno al match tra Inter e Napoli, che si giocherà la prossima Domenica allo stadio Giuseppe Meazza Di Milano. Ci sono novità importanti per i tifosi che vorranno seguire la squadra a San Siro. Stamattina, infatti, la SSC Napoli ha pubblicato tutte le indicazioni necessarie per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti. Come spesso accade, anche questa gara avrà il divieto d’acquisto, per il settore ospiti, per i tifosi residenti in Campania.
Verso Inter-Napoli, le modalità d’acquisto per i biglietti del settore ospiti
La partita tra Inter e Napoli ci dirà moltissimo sul futuro delle due squadre e del campionato. I nerazzurri arriveranno al match con i partenopei forti del successo con il Venezia, arrivato, non con poche polemiche, nella serata di ieri. La squadra di Inzaghi ha diminuito il gap proprio con i partenopei e si trova ora ad un solo punto di distacco in classifica.
Per questo match così importante, La SSC Napoli ha diramato tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei tagliandi. Anche per questa partita, i tifosi ospiti, residenti nella regione Campania, non potranno avere accesso allo stadio, a causa del divieto impostogli dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Le modalità di vendita
I biglietti per il match Inter -Napoli, in programma domenica 10 novembre 2024, alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, saranno in vendita con le seguenti modalità:
-Apertura vendite: lunedì 04 novembre 2024 ore 12:00.
-Termine vendite: sabato 09 novembre 2024 alle ore 19:00.
– Prezzo € 29,00.
-Online sul sito e presso i punti vendita.
Limitazioni:
– obbligo di fidelity card della SSC Napoli sottoscritta entro il 28/10/24;
– divieto di acquisto per i residenti in Campania.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/