Home » La mossa di Inzaghi stupisce tutti: le formazioni ufficiali di Inter-Arsenal
Inter Napoli Napoli OF News

La mossa di Inzaghi stupisce tutti: le formazioni ufficiali di Inter-Arsenal

Mancano pochi minuti al match di Champions League tra Inter ed Arsenal, gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Uefa Champions League. Pochi istanti fa, sono state diramate le formazioni ufficiali della gara e, come di consueto, non mancano sorprese.

La mossa di Inzaghi stupisce tutti: le formazioni ufficiali di Inter-Arsenal

Dopo il successo in extremis contro il Venezia, torna in campo l’Inter di Simone Inzaghi. Ad attendere i nerazzurri, in una super sfida di Champions League, ci sarà l’Arsenal di Arteta, che in Premier League non sta vivendo un periodo positivo. Per questa gara, Simone Inzaghi, tenendo in considerazione la super sfida di domenica prossima col Napoli, ha deciso di privarsi di due top player della sua squadra. Parliamo di Marcus Thuram e Federico Dimarco, che questa sera partiranno dalla panchina.

Una mossa azzardata da parte del tecnico di Piacenza, che permetterà ai due calciatori di arrivare al massimo della condizione nella sfida contro i partenopei. A completare l’attacco nerazzurro ed ereditare il posto del francese sarà Taremi, che completerà il duo d’attacco assieme a Lautaro Martinez, titolare inamovibile della rosa di Inzaghi. Nell’Arsenal, invece, nessuna sorpresa, con Saka e compagni pronti ad impensierire la squadra di Simone Inzaghi.

Le formazioni ufficiali del match

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro. All.Inzaghi.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Havertz, Partey, Merino; Saka, Trossard, Martinelli. All. Arteta

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/