Home » Repubblica – Napoli, patto nello spogliatoio degli azzurri: tutti vogliono dare il massimo contro l’Inter
Napoli Napoli OF News Rubriche SOCIAL

Repubblica – Napoli, patto nello spogliatoio degli azzurri: tutti vogliono dare il massimo contro l’Inter

L’edizione odierna de “La Repubblica” si è soffermata sul Napoli di Antonio Conte, in vista del prossimo match contro l’Inter.

Repubblica – Napoli, patto nello spogliatoio degli azzurri: tutti vogliono dare il massimo contro l’Inter

Tutti a casa davanti alla tv, per studiare l’Inter nell’intrigante appuntamento internazionale di ieri sera in Champions League. La testa di Antonio Conte e dei suoi giocatori è già proiettata verso la super sfida di domenica sera contro i nerazzurri a San Siro. Di Lorenzo l’ha definito un test per capire il livello del Napoli. Costretto ieri sera – come tutta la squadra – a guardare in televisione la sfida di San Siro tra Inter e Arsenal.

L’organico è quasi al completo – con Folorunsho e soprattutto Lobotka che viaggiano verso il recupero – e la settimana tipo sta aiutando gli azzurri a preparare nel migliore dei modi la super sfida contro l’Inter. Dall’altro ieri a Castel Volturno la mobilitazione è generale e sarà così fino alla seduta di rifinitura di sabato mattina, che precederà la partenza per il ritiro in Lombardia. Al Training Center la concentrazione è massima.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com