Home » Galatasaray, grave infortunio per Icardi: rottura del crociato. Ora Osimhen…
Napoli OF News

Galatasaray, grave infortunio per Icardi: rottura del crociato. Ora Osimhen…

TOPSHOT - Galatasaray's Argentine forward #09 Mauro Icardi shakes hands with Manchester United's Cameroonian goalkeeper #24 Andre Onana during the UEFA Champions League 1st round, day 5, Group A football match between Galatasaray and Manchester United at Ali Sami Yen Spor Kompleksi in Istanbul, on November 29, 2023. (Photo by YASIN AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)

Nella serata in cui il Galatasaray festeggia la vittoria contro il Tottenham in Europa League, la nota stonata arriva da Mauro Icardi. L’argentino è stato infatti costretto a uscire all’83’: mentre provava a portare pressione su un retropassaggio verso Forster, portiere degli Spurs, ha fatto un movimento innaturale con il ginocchio destro e si è accasciato a terra. L’argentino ha lasciato in campo in barella e la sua espressione non prometteva niente di buono…

Galatasaray, grave infortunio per Icardi: rottura del crociato. Ora Osimhen…

I timori purtroppo sono stati confermati dagli esami strumentali svolti in mattinata: rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Icardi verrà operato nelle prossime ore e inizierà la riabilitazione, ma la sua stagione è di fatto conclusa in anticipo.

IL COMUNICATO

“Al nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita contro il Tottenham nella quarta settimana di UEFA Europa League, è stata diagnosticata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e un danno al menisco negli esami di risonanza magnetica eseguiti presso il nostro ospedale sponsor Medicana. Il nostro giocatore, per il quale è previsto un intervento chirurgico, ha iniziato la riabilitazione prima dell’operazione”.

Il brutto infortunio subito da Icardi potrebbe indurre il Galatasaray a compiere il massimo sforzo economico per riscattare Osimhen dal Napoli. L’argentino recupererà per la prossima stagione, ma comunque potrebbe avere bisogno di altro tempo per tornare ai suoi livelli. E perdere anche il nigeriano sarebbe oltremodo controproducente per il club turco.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com