Home » Monza-Lazio, formazioni ufficiali: Baroni sorprende, Castellanos parte dalla panchina
News

Monza-Lazio, formazioni ufficiali: Baroni sorprende, Castellanos parte dalla panchina

Dopo le emozioni delle partite delle 15:00, il sabato di Serie A prosegue con la sfida tra Monza e Lazio, in programma questa sera alle 18:00. Entrambe le squadre si presentano con motivazioni diverse, ma entrambe sono determinate a fare punti per migliorare la propria posizione in classifica.

Monza-Lazio, formazioni ufficiali: Baroni sorprende, Castellanos parte dalla panchina

Il Monza arriva alla partita dopo due sconfitte consecutive, contro Atalanta e Milan. La squadra di mister Nesta, nelle ultime cinque gare, ha collezionato una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte, e ora cerca di ritrovare la solidità necessaria per risalire. La formazione sarà guidata da Daniel Maldini, che affiancherà Mota e Djuric in attacco, con Turati tra i pali. Ben diverso il momento della Lazio, reduce da una striscia di cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni, che l’ha portata al vertice della classifica di Europa League dopo il successo per 2-1 sul Porto. La squadra di Baroni, in grande forma, punta a confermare la sua solidità anche in campionato, con Pedro, Dia e Zaccagni in avanti a supporto del centrocampo, guidato da Guendouzi e Vecino.

Queste le scelte dei due allenatori:
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Vecino; Pedro, Dia, Zaccagni. All. Baroni

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com