Home » Real Madrid, infortuni e rinforzi: occhi su Marin, poco spazio al Napoli
Napoli Napoli OF News

Real Madrid, infortuni e rinforzi: occhi su Marin, poco spazio al Napoli

MADRID, SPAIN - DECEMBER 03: Rafa Marin of Real Madrid Castilla looks on during a game of Primera Federacion match between Real Madrid Castilla and Cultural Leonesa at Estadio Alfredo Di Stefano on December 03, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Diego Souto/Quality Sport Images/Getty Images)

Il Real Madrid sta attraversando un periodo difficile a causa degli infortuni che continuano a minare la sua difesa. Dopo le lunghe assenze di Carvajal e Alaba, la situazione si è ulteriormente complicata con l’infortunio di Militao, costringendo Rüdiger a fare da baluardo solitario al centro della difesa. La necessità di rinforzi si fa sempre più pressante, e il club potrebbe intervenire sul mercato per tamponare l’emergenza.

Real Madrid, infortuni e rinforzi: occhi su Marin, poco spazio al Napoli

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Real Madrid starebbe considerando diversi nomi per rinforzare il reparto arretrato. Tra i profili più concreti ci sarebbero Aymeric Laporte, ora in Arabia Saudita con l’Al-Nassr, e l’indimenticato capitano Sergio Ramos, svincolato e alla ricerca di una nuova destinazione. Non solo: è emerso anche il nome di Mario Gila, difensore della Lazio, che si sta facendo notare per il suo rendimento a Roma e che ha origini nelle giovanili del club madrileno. Un altro possibile innesto, seppur a sorpresa, potrebbe essere Rafa Marin, attualmente al Napoli ma con poche opportunità sotto la guida di Conte, e che potrebbe tornare al Real Madrid a basso costo.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com