Home » Roma, Dybala sorpreso dall’esclusione col Bologna, vuole una spiegazione dal club
Napoli OF News Roma

Roma, Dybala sorpreso dall’esclusione col Bologna, vuole una spiegazione dal club

In casa Roma si stanno vivendo momenti complicati, con il futuro di Ivan Juric in bilico. Ora rischia di esplodere anche la questione legata a Paulo Dybala, che è stato escluso dalla partita contro il Bologna. Juric ha motivato l’assenza dell’attaccante argentino con un infortunio, una spiegazione che ha sorpreso sia Dybala che il suo entourage.

Roma, Dybala sorpreso dall’esclusione col Bologna, vuole una spiegazione dal club

L’argentino, infatti, aspettava l’esito di un test fisico programmato durante l’allenamento pomeridiano di oggi, dopo essersi sottoposto ieri a una risonanza magnetica per un lieve fastidio al flessore, che non aveva evidenziato problemi significativi. Sperava di partire titolare contro il Bologna, ma le parole di Juric hanno infranto le sue aspettative, e ora Dybala chiede chiarimenti al club.

Juric ha dichiarato: “Parliamo di un giocatore che ha avuto molti problemi fisici in passato. Non è un vero infortunio, si tratta di sensazioni, fastidi, una cicatrice che dà ancora qualche fastidio e non lo fa sentire a suo agio. È successo un po’ in Belgio, poi ha provato ad allenarsi ieri, ma ha avvertito di nuovo questo piccolo fastidio”.

La situazione, ancora poco chiara, potrebbe essere influenzata anche dalle clausole contrattuali di Dybala: il suo contratto si rinnova automaticamente di un altro anno se supera il 55% delle presenze in partite di almeno 45 minuti nel triennio. Questo spiegherebbe anche le numerose apparizioni a mezzo servizio dell’ex Juventus, che ha già saltato sei partite dall’inizio in questa stagione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com