Home » Torino, parla Vanoli: “Sento la fiducia del presidente! Bisogna continuare a crescere…”
Napoli Napoli OF News

Torino, parla Vanoli: “Sento la fiducia del presidente! Bisogna continuare a crescere…”

Al termine del Derby Della Mole, terminato per 2-0 in favore dei bianconeri, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn. L’allenatore dei granata ha parlato del momento difficile che la sua squadra sta attraversando.

Torino, parla Vanoli: “Sento la fiducia del presidente! Bisogna continuare a crescere…”

Non è un momento facile per il Torino di Paolo Vanoli, squadra che nelle ultime otto partite stagionali ha perso in ben sette occasioni, riuscendo anche ad essere eliminato in Coppa Italia per mano dell’Empoli. La squadra di Vanoli è in balia delle pesanti assenze, in particolar modo quella di Duvan Zapata, ai box per un infortunio al legamento crociato anteriore. Oltre al colombiano, è out per infortunio anche l’altro attaccante dei granata, Che Adams, che dovrebbe ritornare in campo dopo la sosta per le nazionali.

Al termine della gara con la Juventus, persa per 2-0, Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Dazn, per parlare del momento no della sua squadra. Queste le sue parole: “Abbiamo interpretato bene la partita dal punto di vista tattico. Nel primo tempo c’è mancato il furore di prendere la palla. Oggi ci sono mancate le soluzioni offensive. Senza Adams abbiamo perso del peso specifico. Nelle ultime tre abbiamo fatto 0 gol e dobbiamo trovare delle soluzioni.”

“Non guardo mai la classifica. Questa è una partita speciale e volevo interpretarla così. Oggi c’è mancato un pizzico di coraggio e sfrontatezza. I ragazzi hanno dato tutto quello che possono dare in questo momento. Sono sempre stato chiaro anche quando eravamo primi in classifica. Noi dobbiamo raggiungere la salvezza e i miei giocatori lo sanno. Esonero? Ho parlato con Cairo e sento fiducia, questo sì. Parlo sempre con il presidente. La fiducia va conquistata.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/