Home » Napoli, oggi allenamento congiunto con la Puteolana
Napoli Napoli OF News

Napoli, oggi allenamento congiunto con la Puteolana

Oggi alle 14:30, la Puteolana, capolista del girone G di Serie D, effettuerà un allenamento congiunto con il Napoli di Antonio Conte a Castel Volturno. Questo allenamento è stato organizzato grazie ai buoni rapporti tra il direttore sportivo granata Massimo Tanzillo e il club azzurro.

Napoli, oggi allenamento congiunto con la Puteolana

La Puteolana, conosciuta come “i diavoli rossi della Solfatara”, vanta anche il record di essere una delle tre squadre ancora imbattute nel campionato Interregionale, insieme a Casarano e Campodarsego. Domenica, la squadra sarà impegnata nella partita interna contro l’Ilvamaddalena al Giarrusso di Quarto.

Con ben 13 calciatori assenti per gli impegni con le nazionali, il tecnico Antonio Conte ha programmato una doppia seduta per questo giovedì, che includerà anche un allenamento congiunto con la Puteolana, offrendo così ai giocatori non convocati la possibilità di accumulare minuti in vista della ripresa del campionato contro la Roma di Claudio Ranieri.

I PROBABILI UNDICI

La formazione del Napoli che potrebbe scendere in campo contro la Puteolana è la seguente: Caprile in porta, difesa con Juan Jesus e D’Avino (Primavera) al centro, Spinazzola a sinistra e Mazzocchi a destra. A centrocampo, Folorunsho, Zerbin e Politano, mentre in attacco potrebbero esserci Ngonge, Simeone e Neres.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com