Continua il momento no dell’attaccante bianconero, che non riesce a trovare continuità, in termini realizzativi, nemmeno con la maglia della sua nazionale.
Juventus, Vlahovic sul suo momento no: “I gol non mi preoccupano!”
Dusan Vlahovic, nonostante il cambio in panchina, con il conseguente arrivo di Thiago Motta, non riesce a trovare continuità. Solamente sei centri in campionato ed un rendimento piuttosto altalenante, decisamente poco per un attaccante del suo calibro. Nella giornata di ieri, l’attaccante è sceso in campo con la maglia della sua nazionale, nel match di Nations League contro l’ostica Svizzera. Nemmeno in quest’occasione l’attaccante è riuscito ad andare a segno, facendolo finire al centro delle critiche anche in Serbia.
Al termine della gara, l’attaccante della Juventus è intervenuto ai vari media locali, dove ha analizzato il suo periodo no, queste le sue dichiarazioni: “ Poteva andare meglio, se avessimo vinto, ma non mi lamento. Un pareggio importante per noi. Adesso possiamo andare al 100% in vista della Danimarca. Siamo contenti di aver pareggiato in una partita difficile. Dopo quel gol subito abbiamo dimostrato di poter giocare con tutti. Alla fine siamo stati premiati.
Grazie ai nostri fan per il loro incredibile supporto e per essere sempre con noi. Non abbiamo vinto, ma questo è un risultato favorevole.Il digiuno di gol? Sappiamo tutti come è andata a finire. Abbiamo più motivi per vendicarci di loro. Se giochiamo da squadra possiamo far male a chiunque e lo abbiamo dimostrato in campo. Non mi preoccupo dei gol, mi preoccupo solo di vincere.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/