Il Lione è in gravi difficoltà finanziarie, con un debito di circa 500 milioni di euro e l’annuncio che la retrocessione in Ligue 2 è imminente se la situazione non migliorerà. Questo scenario potrebbe portare a una massiccia cessione di giocatori, alcuni dei quali potrebbero essere venduti a prezzi ridotti.
Ligue 1, Lione quinto ma già retrocesso d’ufficio, cosa è successo
Lione, le gravi difficoltà finanziarie aprono scenari di mercato (in uscita) interessanti. Cherki può essere l’erede di Kvara
Secondo le indiscrezioni, il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a investire circa 20 milioni di euro per assicurarsi il fantasista, una cifra considerata un affare vista la qualità del giocatore.
Tra questi, uno dei nomi che potrebbe interessare al Napoli è Rayan Cherki, fantasista classe 2003, che quest’anno ha totalizzato 11 presenze, 2 gol e 3 assist con il Lione. Nonostante abbia rinnovato recentemente il contratto fino al 2026, la crisi del club potrebbe spingere Cherki a essere messo sul mercato a un prezzo relativamente basso, intorno ai 20 milioni di euro, cifra che potrebbe aumentare nelle prossime stagioni. Cherki potrebbe rappresentare un potenziale erede di Kvaratskhelia, offrendo fantasia e creatività al gioco del Napoli. Non solo i partenopei, ma anche altri club europei sono interessati al giovane talento, il cui valore potrebbe salire rapidamente.
Napoli, tutto tace sul fronte rinnovo di Kvara. Lo scenario
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/