L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto della situazione in casa Napoli, soffermandosi sui calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. Olivera sarà l’ultimo a rientrare.
CorSport – Napoli, Lukaku dovrebbe esserci contro la Roma! Possibile novità di formazione…
Il Napoli tornerà domani in campo per la ripresa degli allenamenti. Olivera sarà come sempre l’ultimo a rientrare alla base, considerando che l’Uruguay giocherà nella notte italiana tra martedì e mercoledì in Brasile contro la Seleçao nelle qualificazioni mondiali e difficilmente riuscirà e ricominciare la preparazione prima dell’immediata vigilia. Spinazzola, insomma, si candida per partire dal primo minuto contro la Roma esattamente com’è accaduto a Empoli, in coda alla sosta precedente.
Domani si torna in campo. Allenamento di ripresa aspettando la Roma domenica al Maradona, Da valutare per precauzione le condizioni di Lukaku: il ct belga Domenico Tedesco ha spiegato di averlo congedato a causa di un’infiammazione cronica a un ginocchio che necessità di cure e riposo. Breve, a quanto pare. In Belgio, tra l’altro, sabato raccontavano di una sorta di gentleman agreement limitato alla sfida con l’Italia, ma Tedesco ha tenuto a precisare la sua versione. Fatto sta che domani Romelu ricomincerà a lavorare con la squadra al centro sportivo di Castel Volturno.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com