Tijjani Reijnders è diventato una colonna portante del Milan di Fonseca. Il centrocampista olandese, approdato nell’estate del 2023 a Milano, si sta affermando come una delle pedine fondamentali dei rossoneri e anche nella sua nazionale il momento è d’oro. Intervistato da gianlucadimarzio.com, il calciatore ha parlato dei suoi obiettivi e del futuro con il club.
Milan, Reijnders suona la carica: “Non è tardi per la corsa allo Scudetto”
“Sono felice che l’Olanda abbia raggiunto i quarti di Nations League, è un traguardo importante. Ora ci concentriamo sulla sfida contro la Bosnia, poi la mia attenzione tornerà al Milan. Contro la Juve sarà un test difficile, ma sono fiducioso”, ha dichiarato. Reijnders ha poi fissato gli obiettivi europei: “In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime otto e l’unico modo per farcela è vincere”. Anche sul campionato, l’olandese dimostra grande ottimismo: “Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Ci sono poche squadre racchiuse in pochi punti. Il Milan sta crescendo e sono certo che i risultati arriveranno”.
Non manca un pensiero al suo futuro, con un contratto in scadenza nel 2028 ma già oggetto di discussione per un prolungamento: “Stiamo parlando del rinnovo, ma non posso dire molto. Mi vedo qui a lungo, anche oltre i trent’anni. Questo è uno dei club più belli al mondo, un onore giocarci. La maglia numero 14, che richiama Cruijff, ha un significato speciale per me”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/