Dopo il pareggio per 1-1 in casa dell’Inter, il Napoli di Antonio Conte vuole difendere il primato in classifica a partite dalla prossima gara di campionato che si disputerà contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. Intanto, sul fronte mercato, starebbe facendo sul serio per quanto riguarda la ricerca di un nuovo attaccante, il club azzurro ha messo nel mirino Ange-Yoann Bonny, attaccante del Parma.
Napoli, accordo per Bonny del Parma. Ma i ducali sparano altissimo
Come anticipato, la società partenopea, però, ha già iniziato le prime manovre in vista del calciomercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico salentino. In tal senso, il club campano avrebbe già chiesto informazioni al Parma per un titolarissimo della squadra di Fabio Pecchia. I contatti con il giocatore sarebbero già avanzati. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino.
Secondo quanto riporta il noto quotidiano campano il Napoli avrebbe già il sì di Bonny, attaccante del Parma. Il suo agente è Federico Pastorello, lo stesso di Alex Meret e Romelu Lukaku, e questo potrebbe favorire l’operazione. Il club emiliano non intende cederlo a gennaio, ma l’affare sembra essere nelle mani di Giovanni Manna, d.s. degli azzurri, e vedremo se affonderà il colpo a gennaio o direttamente in estate. E il Parma chiede oltre 20 milioni.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/