Home » Niente rientro anticipato per Lobotka: lo slovacco regolarmente in campo contro l’Estonia
Napoli Napoli OF News

Niente rientro anticipato per Lobotka: lo slovacco regolarmente in campo contro l’Estonia

NAPLES, ITALY - AUGUST 10: Stanislav Lobotka of SSC Napoli during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Modena FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 10, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ieri avevamo parlato della possibilità che Stanislav Lobotka potesse rientrare anzitempo a Napoli visto l’impegno “inutile” ai fini della classifica della sua Slovacchia contro l’Estonia. De Laurentiis ha avuto fitti contati con la Nazionale slovacca, ma alla fine sembra che il mediano azzurro sarà regolarmente in campo nell’impegno di Nations League.

Niente rientro anticipato per Lobotka: lo slovacco regolarmente in campo contro l’Estonia

Niente da fare, Stanislav Lobotka sarà regolarmente in campo nel match di Nations League contro l’Estonia. Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di un rientro anticipato del mediano, in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Già, perché la sfida di domani, non ha grande valore per la Slovacchia in quanto è già sicura della seconda posizione ed è impossibilitata a raggiungere il primo posto del girone, occupato dalla Svezia. Per questo De Laurentiis si era mosso in prima persona per cercare di riportarlo prima del previso a Napoli. Francesco Calzona, Ct della Nazionale slovacca, non vuole fare a meno del suo metronomo di centrocampo, e per questo Lobotka sarà regolarmente in campo contro l’Estonia. A riportarlo è Pravda.

Di seguito l’undici con il quale probabilmente la Slovacchia scenderà in campo in Nations League:

SLOVACCHIA (4-3-3): Rodák; Gyömbér, Obert, Šatka, Kozlovský; Rigo, Lobotka, Bénes; Schranz, Strelec, Suslov

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com