Home » Juventus, Zirkzee si propone per gennaio: lo scenario con lo United. Raspadori…
News

Juventus, Zirkzee si propone per gennaio: lo scenario con lo United. Raspadori…

A pochi giorni dall’infortunio di Vlahovic con la nazionale, che lascia Thiago Motta senza un vero centravanti per le sfide contro Milan e, probabilmente, Aston Villa, emerge un’interessante opportunità di mercato per la Juventus: Joshua Zirkzee.

Juventus, Zirkzee si propone per gennaio: lo scenario con lo United. Raspadori…

Come riportato da La Stampa, l’attaccante olandese del Manchester United, che ha segnato solo un gol in Premier League contro il Fulham e sta trovando sempre meno spazio, si sarebbe proposto tramite i suoi agenti per un trasferimento a gennaio.

L’arrivo del tecnico Amorim sulla panchina dello United sembra aver spinto Zirkzee a cercare una nuova destinazione, e la Juventus potrebbe rappresentare una soluzione ideale. Il club bianconero, che già in estate aveva mostrato interesse per il giocatore, potrebbe accoglierlo in prestito, viste le difficoltà dello United a trovargli spazio e il desiderio dell’olandese di rilanciarsi. L’accordo estivo non si era concretizzato per la richiesta del Bologna di una cessione definitiva, con lo United che aveva pagato il giocatore ben 42 milioni di euro.

Zirkzee, che conosce a fondo il calcio di Thiago Motta, potrebbe essere un valido sostituto per Vlahovic o persino affiancarlo in attacco, qualora la Juventus riuscisse a trovare le condizioni giuste per l’operazione. L’alternativa rimane Giacomo Raspadori, ma il Napoli difficilmente cederà uno dei suoi talenti a una diretta rivale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com