Home » Lazio, Marusic: “Siamo partiti benissimo sia in campionato che in Europa, possiamo puntare in alto”
Altre squadre Lazio

Lazio, Marusic: “Siamo partiti benissimo sia in campionato che in Europa, possiamo puntare in alto”

Lazio, Marusic: “Siamo partiti benissimo sia in campionato che in Europa, possiamo puntare in alto”

La Lazio domani sfiderà il Ludogorets nel match valevole per la quinta giornata di Europa League. I capitolini sono a punteggio pieno nella competizione europea, ennesima dimostrazione del grande lavoro svolto da Baroni fin qui. Adam Marusic, esterno bianco celeste, alla vigilia della gara contro i bulgari ha rilasciato delle dichiarazioni. Le sue parole: “Abbiamo fatto dei grandi cambiamenti dopo la scorsa stagione, sono arrivati tanti nuovi ragazzi ed il nuovo mister. Pensavo che sarebbe servito più tempo, ma stiamo facendo bene fin dalla prima partita e possiamo solo crescere, continuando a lavorare.

Quest’anno stiamo facendo bene anche in Europa, oltre che in campionato. Grazie anche ai giocatori nuovi e al mister che ha cambiato alcune cose, i calciatori vogliono sempre dare il massimo e hanno tanta libertà sul gioco. Sono felice, dopo tanti anni fatti bene in campionato ora stiamo andando forte anche in Europa League e proveremo ad arrivare il più lontano possibile”.

La Lazio nelle prossime settimane sarà avversaria del Napoli per due volte nel giro di pochi giorni. Il primo impegno è in programma il 5 dicembre allo stadio “Olimpico” valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Il secondo confronto è fissato per l’8 dicembre allo stadio “Maradona” per la quindicesima di Serie A, scontro diretto con la Lazio che è ad un solo punto dai partenopei.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Tag