Vive giorni delicatissimi il Verona di Paolo Zanetti, che sembra essere ad un passo dalla cessione ad un fondo statunitense. Agendo di questo passo, il club scaligero diverrebbe l’ennesimo club italiano con proprietà a stelle e strisce.
Verona, ad un passo la cessione del club: le ultime
Il campionato dell’Hellas Verona era iniziato davvero nel migliore dei modi, con un 3-0 secco al Napoli, che aveva addirittura fatto venire i primi dubbi, ai tifosi azzurri, sulla stagione del proprio club. Nonostante quest’avvio super, la società scaligera si trova in netta difficoltà, con la zona retrocessione alle calcagna. La gran parte della tifoseria scaligera ha già espresso il proprio malcontento nei confronti della presidenza, che sembra, anno dopo anno, sempre più in confusione.
Già nello scorso Gennaio, infatti, il club scaligero sembrava ad un passo dal baratro, con un mercato che ha visto andare via tutti i protagonisti delle scorse stagioni. Fortunatamente per i veneti, la corazzata di Marco Baroni è riuscita nell’impresa salvezza, compiendo un vero e proprio miracolo. Stando a quanto rivelato dall’edizione serale di Sky Sport Italia, il Verona sarebbe ad un passo dalla cessione ad un fondo americano.
Ad acquistare il club, sarebbe il fondo statunitense, Presidio Investments, specializzato nel settore dell’intrattenimento. La volontà delle parti è quella di concludere il tutto entro Natale, con una cifra che si aggirerebbe intorno ai 75 milioni di euro.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/