Dazn trasmetterà nuovamente un match in chiaro. Dopo Milan-Napoli dello scorso 29 ottobre, un altra gara sarà a disposizione di chi non ha l’abbonamento. Si tratta di Lazio-Milan, in programma il 16 dicembre alle 20.45.
Dazn, dopo Milan-Napoli un altro match sarà trasmesso in chiaro
Dopo Milan-Napoli, la Serie A torna in chiaro. Dazn, trasmetterà un altro big match gratuitamente. Si tratta di Lazio-Milan , in programma lunedì 16 dicembre. L’iniziativa del match di San Siro ha avuto una risposta positiva dal pubblico e quindi è stato nuovamente riproposta questa modalità di trasmissione di un match. Questa gara rientra nel pacchetto Try to Buy, in cui nel corso della stagione di Serie A, verranno trasmesse 5 gare su 380 complessive in chiaro. Non potevano scegliere gara migliore, che si prospetta un match all’insegna dello spettacolo. Sia Inter che Lazio, sono in piena corsa Scudetto e Champions League, e questo non è di certo il momento adatto per mollare dei punti.
Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia, ha commentato così l’iniziativa: “Quello che stiamo sperimentando è un concetto nuovo di trasmissione in chiaro in linea con la strategia che sta portando avanti il Gruppo e che sta facendo di Dazn una piattaforma di intrattenimento in grado di trasmettere in tutto il mondo eventi sportivi in live streaming, anche in modalità gratuita. Questa opportunità non fa che confermare il nostro impegno nel coinvolgere sempre più tifosi attraverso nuove modalità di fruizione dei nostri contenuti sportivi, sempre più flessibili e interattive”.
Sono arrivate anche le parole di Luigi De Siervo, Ad della Serie A: “Il calcio è un patrimonio di tutti e per questo motivo abbiamo previsto, nell’ultima asta dei diritti, la possibilità eccezionale per il broadcaster di offrire gratuitamente fino a 5 incontri in ogni campionato di A. Questa scelta va nella direzione di permettere a più italiani possibile di vedere alcune importanti gare di questo fantastico campionato di Serie A, premiando coloro che decidono di seguire le partite attraverso i canali ufficiali, rinunciando così alla visione sui siti pirata. Ci auguriamo, infatti, che con iniziative come queste si possano far riflettere tutti gli appassionati sull’importanza di supportare la propria squadra solo attraverso i broadcaster ufficiali, che rappresentano l’unica via per contribuire alla sostenibilità del nostro amato torneo”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com