Home » Fiorentina, Bove, l’agente: “Avanti più forti di prima, mai visto una cosa del genere. Mi ha chiamato il Real”
Fiorentina Napoli OF News

Fiorentina, Bove, l’agente: “Avanti più forti di prima, mai visto una cosa del genere. Mi ha chiamato il Real”

“Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi”.

Fiorentina, Bove, l’agente: “Avanti più forti di prima, mai visto una cosa del genere. Mi ha chiamato il Real”

Così sui social Diego Tavano, agente di Edoardo Bove a due giorni dal malore che ha colpito il centrocampista, cresciuto in giallorosso e ancora ricoverato all’ospedale Careggi circondato dalla sua famiglia. In tanti hanno mostrato vicinanza al 22enne, compreso il Real Madrid tramite una bandiera Blancos come Emilio Butragueño.
“Grazie a tutti, perché non mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. Grazie a Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti, più forti di prima” ha concluso Tavano nel messaggio postato su Instagram.

Secondo giorno in ospedale intanto per Edoardo Bove dopo il malore che l’ha colpito durante Fiorentina-Inter. Il centrocampista viola dovrà restare ancora in terapia intensiva, poi sarà spostato in cardiologia. Ha trascorso una notte tranquilla e il peggio sembra ormai essere passato. Si guarda già al futuro, con i prossimi esami necessari per capire se la sua carriera potrà continuare e se potrà farlo in Italia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com