Non si è fatta attendere la risposta di Pasquale Mazzocchi, terzino destro del Napoli, all’invito (ironico) del suo amico Rocco Hunt, il quale gli aveva proposto di prender parte ad un duetto nella serata cover del settantacinquesimo Festival Di Sanremo.
Mazzocchi risponde all’invito di Rocco Hunt: “Ringrazio Rocco, ma sono concentrato sul campo”
Nella giornata di Domenica 1 Dicembre, il presentatore Rai, Carlo Conti, ha reso noti i trenta cantanti che prenderanno parte all’edizione del Festival della canzone Italiana del 2025. Tra questi, spicca il nome di Rocco Hunt, cantante nato e cresciuto a Salerno, che non ha mai nascosto la sua passione per il calcio, in particolare per il Napoli. Il rapper di Salerno, oltre ad essere un grandissimo tifoso azzurro, è anche un grande amico di Pasquale Mazzocchi, terzino destro del Napoli.
I due, oltre alla passione per il calcio, hanno una cosa in comune: l’amore per il canto. Non fa di certo notizia che il terzino destro del Napoli abbia un grande talento per il canto. Mazzocchi, infatti, si è più esibito dinanzi ai suoi compagni di squadra, sia al Napoli che nelle sue ex squadre. Alla notizia della partecipazione di Rocco Hunt, al prossimo Festival Di Sanremo, il rapper ha (ironicamente) invitato pubblicamente, attraverso Instagram, il terzino destro azzurro per un duetto durante la serata cover, facendo scatenare tutti i tifosi sui social.
La risposta del terzino non si è fatta di certo attendere. Nelle scorse ore, infatti, Mazzocchi ha risposto, tramite il suo profilo Instagram, all’invito di Rocco Hunt. Queste le sue parole: “Vedo e sento notizie su una mia presunta presenza a Sanremo. Ringrazio il mio amico Rocco Hunt a cui voglio tanto bene per la proposta ironica che mi ha fatto e gli auguro il meglio, ma nella vita faccio tutt’altro. La mia mente è proiettata h24 per il ritorno in campo. È alla mia professione che dedico tutte le mie energie. Non vedo l’ora di tornare a combattere con i miei compagni.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/