Nonostante la smentita del medico coinvolto, continua a far parlare di sé l’affermazione di Ivo Pulcini, attuale responsabile del settore sanitario della Lazio. Durante un’intervista a Il Messaggero martedì, il professionista ha dichiarato…
Idoneità sportiva, l’ex medico della Lazio ora ritratta: “Magari quel calciatore se curato può giocare”
“Nel 2019 visitai un giocatore molto importante, che oggi è in Serie A e sta avendo molto successo, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio.” Le sue parole hanno suscitato un’onda di reazioni e, come risultato, la Procura ha avviato un’indagine, aprendo un fascicolo sul caso. Nelle ultime ore, sono anche emersi i primi nomi di possibili calciatori coinvolti nella vicenda.
Denuncia shock del medico ex Lazio: “In Serie A c’è un calciatore non idoneo a giocare”
Nei prossimi giorni, Pulcini sarà ascoltato dal procuratore Chiné. Nel frattempo, ha cercato di fare chiarezza sulle sue dichiarazioni, precisando: “Nel 2019 ritenevo quel giocatore non idoneo, ma questo non significa che, nel frattempo, non abbia ricevuto le cure necessarie, che gli abbiano permesso ora di giocare regolarmente in campionato.” Questa sarà la linea di difesa del medico, che in queste ore è sotto i riflettori mediatici.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/