Home » Juventus, Bremer: “Sto meglio, ho parlato con Chiellini e ci siamo detti che…”
Interviste Juventus Napoli OF

Juventus, Bremer: “Sto meglio, ho parlato con Chiellini e ci siamo detti che…”

MILAN, ITALY - APRIL 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale is challenged by Bremer of Juventus FC during the Coppa Italia Semi Final between FC Internazionale and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on April 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Gleison Bremer, durante una conferenza stampa speciale nell’ambito dell’iniziativa Young Reporter, ha aggiornato le sue condizioni dopo l’infortunio al ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi per un periodo significativo.

Juventus, Bremer: “Sto meglio, ho parlato con Chiellini e ci siamo detti che…”

Il difensore brasiliano ha rassicurato tutti dicendo che il peggio è passato e che sta migliorando gradualmente. Ha anche rivelato di aver parlato molto con Giorgio Chiellini, cercando di capire come il capitano bianconero sia riuscito a tornare ai suoi livelli dopo un grave infortunio. “Gli chiederò come ha fatto”, ha dichiarato Bremer, mostrando il suo desiderio di imparare dall’esperienza di Chiellini.

Il legame con la Juventus, per Bremer, è molto forte: “Ogni tanto sogno di notte questa maglia speciale che indosso”, ha confessato, sottolineando l’emozione che prova nel far parte di un club che ha vinto tutto e che considera il più forte in Italia. Nonostante la sua indisponibilità, Bremer continua a supportare i suoi compagni di squadra inviando loro messaggi di incoraggiamento su WhatsApp.

In merito al suo trasferimento dal Torino alla Juventus, Bremer ha parlato del cambiamento e delle difficoltà iniziali: “Il primo anno era tutto molto diverso”, ha spiegato, riferendosi alla pressione che si prova quando si arriva in una squadra così prestigiosa. “Quando arrivi qui hai gli occhi di tutti addosso, e se fai una prestazione non al top, tutti ti criticano”, ha aggiunto. Tuttavia, il difensore ha riconosciuto il supporto che riceve dal suo allenatore, sottolineando che, con un buon lavoro mentale e fisico, le difficoltà possono essere superate.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com