Home » Raspadori, spazio limitato al Napoli: l’Atalanta aveva offerto 25 milioni
Napoli Napoli OF News

Raspadori, spazio limitato al Napoli: l’Atalanta aveva offerto 25 milioni

La stagione in corso sta rivelandosi complicata per Giacomo Raspadori, che fatica a trovare minuti sotto la guida di Antonio Conte. Dopo essere stato una pedina fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti nell’annata Scudetto, il classe 2000 sembra non trovare il giusto collocamento tattico nel sistema adottato dal nuovo tecnico.

Raspadori, spazio limitato al Napoli: l’Atalanta aveva offerto 25 milioni

Questa situazione non è passata inosservata: diverse squadre hanno messo gli occhi sull’attaccante, riconoscendone il potenziale e la duttilità. Tra queste, l’Atalanta, che aveva tentato di strappare il giocatore al Napoli nella finestra di mercato estiva. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, il club bergamasco era pronto a investire ben 25 milioni di euro per portare Raspadori a Bergamo, in particolare durante l’ultima settimana di trattative. La mossa dell’Atalanta era legata a un possibile problema legato a Ademola Lookman, poi rientrato. Nonostante la proposta concreta, Raspadori è rimasto a Napoli su precisa volontà di Conte, che ha deciso di trattenerlo in rosa.

In una recente intervista rilasciata ai canali della Nazionale italiana, lo stesso Raspadori ha manifestato il desiderio di maggiore continuità in campo, dichiarando: “A 24 anni non mi sento più così giovane”. Un’affermazione che riflette il bisogno di un ruolo più centrale nel progetto tecnico, sia al Napoli che altrove.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com