Home » Atalanta, Percassi sul futuro della rosa: “La nostra volontà è quella di non cedere nessuno a Gennaio”
Atalanta Milan Napoli Napoli OF News

Atalanta, Percassi sul futuro della rosa: “La nostra volontà è quella di non cedere nessuno a Gennaio”

Nel pre partita di Atalanta-Milan, match che andrà in scena, tra una manciata di minuti, al Gewiss Stadium di Bergamo, è intervenuto, ai microfoni di DAZN, l’amministratore delegato nerazzurro, Luca Percassi, il quale ha parlato del momento magico che sta vivendo la sua squadra.

Atalanta, Percassi sul futuro della rosa: “La nostra volontà è quella di non cedere nessuno a Gennaio”

Dopo la vittoria dell’Inter sul Parma, arrivata nell’anticipo delle 18:30, tocca all’Atalanta mandare un ulteriore messaggio al Napoli. Servirà una Dea in stato di grazia questa sera perché, al Gewiss Stadium, arriva il Milan di Paulo Fonseca, reduce da alcune imprese straordinarie come il 3-1 rifilato al Real Madrid qualche settimana fa.

Nel corso dell’ampio pre partita, è intervenuto, ai microfoni di Dazn, l’amministratore delegato Atalantino, Luca Percassi, che ha parlato del futuro della sua squadra: “C’è un grande senso di appartenenza da parte di tutti i protagonisti. C’e una tede, una titoseria che ci vuole molto bene e ci spinge a dare il massimo. Partenze a Gennaio? La volontà della società è quella di non toccare la rosa. Siamo contenti del rientro di Scalvini e attendiamo Scamacca. Sarà come un altro acquisto per noi.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/