Nel pre partita di Juventus-Manchester City è intervenuto il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, il quale ha parlato dei temi più importanti delle ultime settimane.
Juventus, parla Giuntoli: “Conceicao resterà al 100%, in difesa…”
Nonostante il cambio d’allenatore in panchina, non cambia la sostanza delle cose per la Juventus, che al momento si trova al sesto posto in graduatoria. Per invertire la rotta, servirà un grande lavoro da parte dell’allenatore e della dirigenza, che avrà, a Gennaio, il compito di rimettere in sesto la squadra a Thiago Motta. Nel pre partita della gara col City, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sul futuro di alcuni calciatori, tra cui Conceicao. Queste le sue parole: “ I rapporti con il ragazzo e l’agente sono ottimi, vogliamo rimanga con noi e credo sia la sua volontà. Possibilità che resti? 100%”.
“Siamo partiti con un progetto nuovo, che abbia rispetto del bilancio, dei giovani e di un certo tipo di calcio. Vogliamo farlo nel più breve tempo possibile ma senza tempo limite. Vogliamo fare sempre di più e sempre meglio. Il mister non si attacca a certi alibi e siamo contenti, ma ne sono successe tante. I ragazzi in maniera encomiabile stanno dando tanto e tutto, aspettiamo il rientro degli altri. Champions? C’è una bella lotta ma sarà poi la primavera a dirci la verità. Dobbiamo recuperare i giocatori infortunati il prima possibile, dobbiamo fare qualcosina sul mercato di gennaio. Vediamo.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/