Home » Rottura Biraghi-Palladino: il terzino è un’idea del Napoli se dovesse partire Spinazzola
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Rottura Biraghi-Palladino: il terzino è un’idea del Napoli se dovesse partire Spinazzola

Cristiano Biraghi non è più nelle grazie di Raffaele Palladino. Il capitano della Fiorentina non sta trovando spazio con il tecnico napoletano, chiuso da Gosens e Parisi è ormai la terza scelta. Per la gara di Conference League, l’ex Monza lo ha addirittura escluso dalla lista dei convocati. Per lui non è escluso un addio a gennaio: potrebbe essere un’idea del Napoli.

Rottura Biraghi-Palladino: il terzino è un’idea del Napoli se dovesse partire Spinazzola

Potrebbe essere giunta ai titoli di coda la storia di amore tra la Fiorentina e Cristiano Biraghi. Il terzino, attualmente capitano dei viola, gioca in Toscana dal 2017, con una breve parentesi all’Inter, con un totale di 266 gare, 15 reti e 41 assist. Quest’anno però è finito ai margini del progetto di Palladino, chiuso da Gosens e Parisi sulla sinistra. Il punto di rottura potrebbe essere arrivato questa sera, in cui il tecnico ha escluso il classe ’92 dalla lista dei convocati per la gara di Conference contro il Lask Linz.

Il terzino potrebbe essere un’idea del Napoli per gennaio, qualora Leonardo Spinazzola, arrivato dalla Roma in estate, dovesse decidere di andare via. A riportarlo è Sky: con il passaggio alla difesa a 4, Conte gli preferisce Mathias Olivera e il minutaggio del classe ’93 diminuisce sempre di più. Per questo motivo i partenopei potrebbero sostituirlo proprio con Biraghi, ormai ad un passo d’addio dalla Fiorentina. In azzurro ritroverebbe Antonio Conte, che ha incontrato già ai tempi dell’Inter in cui ha avuto una delle sue migliori stagioni, con 3 reti e 7 assist realizzati.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com